replica rolex

replica rolex
replica rolex

lunedì 5 settembre 2016

Intervista a Nicole Kidman e Stephen Urquhart

D: Ha provato a guardare cosa c’è dietro il quadrante di un orologio? Le donne iniziano ad apprezzare quello che c’è all’interno della cassa come apprezzano la bellezza dell’involucro?
Nicole Kidman: Credo che oggi le donne facciano più commenti sui rispettivi orologi e che ci sia più apprezzamento per questi accessori, anche se in passato è sempre stata più una passione maschile. Ora credo che ci sia più interesse per gli orologi da donna, certamente è così per me. Sono particolarmente interessata agli orologi vintage e OMEGA ne ha una collezione incredibile: ogni tanto ne ho potuto indossarne qualcuno (ride). Li trovo deliziosi, in particolare quando sono parte di un gioiello. Ho iniziato a collezionare gioielli vintage sin da quando ero piccola ed il primo gioiello di mia madre che è passato a me è stato l’orologio da tasca di mio nonno. Quindi direi che fanno parte della mia vita da sempre.

D: Ho due domande: se il Ladymatic è una Lady, come descriverebbe lei questa lady? Di tutti i personaggi che ha interpretato, quale assocerebbe al Ladymatic? Grace Kelly? I suoi personaggi in Australia o Eyes Wide Shut?

Nicole Kidman: Immagino che se dovessi utilizzare delle parole per descrivere il Ladymatic come una donna, direi sofisticata, elegante e piacevole.

Stephen Urquhart: Penso che le parole “Nicole Kidman” sarebbero le più adatte.

Nicole Kidman: Il personaggio è probabilmente Grace. Difficile a dirsi. Per quanto riguarda Eyes Wide Shut, non so se avrebbe avuto un Ladymatic, ma certamente avrebbe avuto un orologio OMEGA.

D: Perché è stata scelta Vienna per il lancio di questi specifici modelli? C’è qualcosa in Vienna che lei associa a una lady o qualcosa di molto femminile?
Stephen Urquhart: Per quanto riguarda Vienna, volevamo realizzare l’evento in Europa. Le scelte più ovvie erano Londra e Parigi, o forse Roma. Ma abbiamo pensato che fosse una buona idea fare qualcosa nel cuore dell’Europa, nell’area di lingua tedesca dove vivono oltre 100 milioni di persone. Abbiamo pensato che Vienna fosse particolarmente adatta in considerazione della sua cultura e della sua storia. Ritengo che questo edificio e il Gartenpalais siano grandi esempi di quel che può offrire questa città in termini di atmosfera. Entrando nello specifico dell’evento di ieri sera, poi, credo che a questo possa rispondere Nicole.vedere di piu svizzera rolex e Chopard Classic

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi