replica rolex

replica rolex
replica rolex

domenica 26 febbraio 2017

Patek Philippe Platinum 6102P Celeste

Nel mondo dell'orologeria Patek Philippe è considerato da molti come la crème de la crème di orologiai. Originariamente Antoni Patek fondato l'azienda nel 1839 con l'assistenza di Franciszek Czapek. Successivamente si separarono modi e Antoni unito le forze con orologiaio francese Adrien Philippe. Insieme hanno prodotto orologi raffinati per la clientela reale, tra cui la regina Vittoria, il principe Alberto e il re e la regina di Danimarca.
2
Nell'industria Patek Philippe sono sinonimi per la produzione di movimenti meccanici particolarmente complicati. La maggior parte dei collezionisti aspirano a possedere i loro orologi in quanto offrono un ineguagliabile livello di prestigio. Hanno anche il comando dei prezzi da capogiro, a volte anche al di sopra di un milione di dollari. Infatti in un'asta nel 2010 un cronografo che risale al 1943 è stato acquistato per il prezzo incredibile di $ 5.500.000.
10
Nel giugno di quest'anno (2013) ho pubblicato un articolo intitolato 'Se i soldi non fossero' . Come suggerisce il titolo dell'editoriale in mostra cinque orologi ambiziosi che potrebbero tentare un vincitore della lotteria fortunata. Il sensazionale Sky Moon Tourbillon è stata una delle mie scelte per la sua eleganza pura. Questa superba creazione è uno dei disegni più intricati della società e si compone di 12 complicazioni, tra cui una ripetizione minuti, tourbillon e calendario perpetuo. Il quadrante mostra anche champlevé e cloisonné tecniche di smaltatura. Tra l'altro questo è il primo e unico modello che ho descritto da Patek Philippe finora. Su un viaggio d'affari a Sydney ho avuto l'opportunità di provare su un altro dei loro magnifici orologi. Il modello in questione è stato da loro gamma Grande Complication e si chiama Platinum Celeste 6102P.
11
La mia prima impressione del Platinum celeste 6102P è stato come di lusso l'orologio sembrava molto. L'orologio ha un diametro caso di 44mm, che a mio parere si adatta allo stile del pezzo. Queste proporzioni dovrebbero anche appello al collettore serio, in quanto non sono troppo imponente. Al polso l'orologio si sentiva molto confortevole e non vi era alcuna sporgenza o l'attrito dalle alette. Principalmente questo è giù per il design del case sofisticato e l'uso di platino opulento in produzione. Questo materiale ha un aspetto assolutamente bellissimo e davvero è in una classe a sé stante. Ho il sospetto che un orologio di questo calibro non sarebbe essere indossato su base giornaliera, e solo per le occasioni speciali extra.
6
Qualche settimana fa ho rivisto la tradizione Jaeger-LeCoultre Grande Grande Complication , che è circa la stessa dimensione e segue un tema simile. Visivamente le facciate di entrambi questi orologi sono assolutamente ipnotizzante. Il quadrante sulla Platinum Celeste 6102P è composto da tre dischi in cristallo zaffiro metallizzato. Questi ruotano su un sistema di denti / marcia per tenere traccia della posizione orbitale della Luna e le fasi lunari. Hanno anche sapientemente raffigurano una bella illustrazione del cielo come visto da Ginevra, Svizzera. Altre caratteristiche notevoli comprendono l'anello ora intricato / minuto mani e il capitolo visualizzazione della data. Nel complesso il design è magnifico e l'attenzione al dettaglio è superlativo.
5 visualizzare più replica rolex e Replica Rolex Masterpiece

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi